FIRST WORDS!

First Words

 

Disney Libri

 

4 LIBRI + DVD

 

L'inglese si impara dagli 0 anni! Lo sapevate? Già quando il bimbo raggiunge i 4/5 mesi di vita, inizia a voler riprodurre i suoni tipici della propria lingua madre (questo è il periodo che in pediatria viene denominato "lallazione").

 

Iniziare quindi sin dalla tenera età ad esporre il bimbo ai suoni di un'altra lingua porta da subito il beneficio di entrare in confidenza con una musicalità linguistica diversa.

 

E qual è il modo migliore per catturare l'attenzione dei bambini? Giochi, colori, musica e storie divertenti! Questo è quello che si può trovare in questa raccolta Disney dove i personaggi più famosi prendono per mano il bambino e lo portano alla scoperta di tante nuove parole.

 

Non lo consiglio solo agli insegnanti di inglese ma anche, e soprattutto, alle mamme e ai papà che vogliono rendere i propri bimbi cittadini del mondo e del futuro.

 

Il cd contiene canzoncine da cantare assieme e piccole frasi da ripetere (perché no? può essere un ottimo esercizio di pronuncia anche per voi, mamme e papà all'ascolto!).


Le sezioni linguistiche sono:

Hello! (saluti, parti del giorno, primi verbi)

It's Me! (parti del corpo, impariamo a presentarci, verbi ed aggettivi)

At Home! (le stanze, i luoghi, le preposizioni di luogo...)

Animal Friends (un buon vocabolario di partenza per imparare a conoscere animali domestici e imparare a descriverli in inglese)


Ed infine....un piccolo trucco per rendere ancora più divertente l'angolo di inglese? Fate finta di dimenticarvi i nomi appena imparati e chiedete ai vostri piccoli di insegnarvi l'inglese, si divertiranno tantissimo a riprendere mamma e papà e a ripetervi le parole (e sentirete che pronuncia!)